CORSO COMUNICAZIONE GESTIONE RECLAMI E MANUTENZIONI (Rivolto agli addetti del Back Office)

CORSO COMUNICAZIONE GESTIONE RECLAMI E MANUTENZIONI (Rivolto agli addetti del Back Office)

costo: € 190.00 + iva

Rif Normativo:

Codice: CORSO CCGRM

Prossima edizione: non ancora programmata

Presso:

Attrezzature e DPI richiesti:

CORSO COMUNICAZIONE GESTIONE RECLAMI E MANUTENZIONI rivolto agli addetti del back office.
Il corso sarà svolto da Stefano Landi, già direttore service presso alcuni costruttori di caldaie, oggi libero professionista consulente e formatore specifico per il mondo del post vendita nel mondo della climatizzazione, di cui viene considerato uno dei maggiori esperti italiani.

IL PRIMO CONTATTO CON IL NUOVO CLIENTE EVVIENE PER TELEFONO.
CURIAMO A SUFFICIENZA LE ABILITA’ DEI NOSTRI ADDETTI AL BACK OFFICE?
IL CORSO PERMETTE DI MIGLIORARE IL “BIGLIETTO DA VISITA” CHE DIAMO AL CLIENTE, OSSIA LA PRIMA IMPRESSIONE.
Il corso è basato sulle tecniche di comunicazione telefonica, finalizzato a rendere consapevoli le persone addette alla ricezione chiamate del proprio ruolo di primi interlocutori per il Cliente. La loro attività risulta quindi fondamentale nel rapporto con l'Utente. Per questo conoscere l'importanza del ruolo, le tecniche con cui gestire il reclamo, affinare le capacità di gestire un Cliente insoddisfatto o esigente divengono fondamentali. Arricchiscono il corso suggerimenti pratici, analisi di casi di successo e precise indicazioni sulla comunicazione.